Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 17:51

Al ristorante senza green pass, sanzioni servite

controllo green pass

Controlli a tappeto ieri sera da parte della polizia municipale che in un locale hanno sorpreso parte della clientela senza certificazione Covid



FIRENZE — Vanno al ristorante senza green pass e la sanzione è servita. A sorprenderli a tavola privi della certificazione verde Covid-19 è stata la polizia municipale.

Ieri sera, nel corso di controlli a tappeto proprio sulla regolarità nel possesso di green pass, gli agenti hanno effettuato una verifica in un'attività di ristorazione.

Erano 18 i clienti presenti in quel momento ai tavoli. Tra loro, due erano sprovvisti di certificazione e sono sati dunque sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità