Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE23°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcell Jacobs e la telefonata inaspettata durante l'intervista: a chiamarlo è Mario Draghi

Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 12:18

Picchiati dal branco, due minorenni in ospedale

rissa

L'appuntamento per chiarire i contorni di una lite, poi le botte tra ragazzi. È accaduto ieri pomeriggio all'Isolotto, sui fatti indaga la polizia



FIRENZE — Si erano dati appuntamento per chiarire i contorni di una lite. Poi le botte, con l'assalto del branco a picchiare altri coetanei fino a mandarne due, minorenni, in ospedale. Un terzo giovane, 18 anni, ha rifiutato le cure mediche. Teatro dei fatti, ieri pomeriggio intorno alle 17, via degli Arcipressi all'Isolotto.

Adesso sull'episodio indaga la polizia, che sta cercando anche di risalire a quale fosse il motivo del dissidio che ha dato luogo al confronto tra i giovani. Le vittime, entrambe di 17 anni, hanno riportato ferite non gravi al volto e sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Torregalli.

Nelle prossime ore la polizia ascolterà di nuovo i due giovanissimi feriti per ricostruire la vicenda. In base alle prime informazioni raccolte, sarebbero stati picchiati da un gruppo di coetanei, col quale si erano dati appuntamento per un chiarimento dopo una lite.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità