Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 12:18

Picchiati dal branco, due minorenni in ospedale

rissa

L'appuntamento per chiarire i contorni di una lite, poi le botte tra ragazzi. È accaduto ieri pomeriggio all'Isolotto, sui fatti indaga la polizia



FIRENZE — Si erano dati appuntamento per chiarire i contorni di una lite. Poi le botte, con l'assalto del branco a picchiare altri coetanei fino a mandarne due, minorenni, in ospedale. Un terzo giovane, 18 anni, ha rifiutato le cure mediche. Teatro dei fatti, ieri pomeriggio intorno alle 17, via degli Arcipressi all'Isolotto.

Adesso sull'episodio indaga la polizia, che sta cercando anche di risalire a quale fosse il motivo del dissidio che ha dato luogo al confronto tra i giovani. Le vittime, entrambe di 17 anni, hanno riportato ferite non gravi al volto e sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Torregalli.

Nelle prossime ore la polizia ascolterà di nuovo i due giovanissimi feriti per ricostruire la vicenda. In base alle prime informazioni raccolte, sarebbero stati picchiati da un gruppo di coetanei, col quale si erano dati appuntamento per un chiarimento dopo una lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno