Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 23:23

Ripresi per la mascherina tirano sassate al bus

Due ragazzi rimproverati dall'autista perché non indossavano le mascherine sono scesi ed hanno mandato in frantumi la portiera dell'autobus



FIRENZE — Il conducente di un autobus ha rimproverato due ragazzini saliti a bordo senza le mascherine, i due giovani sono scesi ma poi hanno aspettato l'autobus e lo hanno preso a sassate. Grande spavento per il conducente che dopo aver udito i colpi ha visto la portiera anteriore andare in frantumi. 

L'aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi tra Firenze e Sesto Fiorentino. 

È stato l'autista a raccontare l'episodio alla Faisa Cisal. Il vice segretario provinciale, Massimo Milli si è detto indignato "Un comportamento violento e fuori da ogni logica. Inconcepibile. I due hanno offeso il collega, lo hanno insultato e deriso per poi attenderne il passaggio al ritorno dal capolinea. Sono quei comportamenti che come autisti temiamo ed è un forte campanello di allarme". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca