Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Se salgono i contagi pronti a mettere la quarantena per chi arriva dalla Gran Bretagna»

Cronaca martedì 05 gennaio 2021 ore 17:01

Sul bus senza mascherina sputano all'autista

L'autista ha richiamato tre passeggeri perché erano sull'autobus senza indossare la mascherina e loro hanno reagito colpendolo e sputandogli



FIRENZE — Li ha rimproverati perché stavano seduti sul bus senza la mascherina filtrante e loro hanno prima iniziato ad inveirgli contro poi hanno iniziato a tirare pugni al plexiglass che delimita l'area dell'autista e a sputargli contro.

Il fatto increscioso è avvenuto dopo la mezzanotte a bordo di un autobus di linea dell'Ataf. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato e denunciato i tre, l'autobus è stato fermato per la sanificazione.

Secondo quanto emerso gli autori del gesto sono due giovani dell'Est Europa e un altro giovane senegalese che gli agenti della polizia hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio e multati per ubriachezza e anche per aver violato il coprifuoco previsto dalle norme anti-Covid. 

A uno dei tre, che avrebbe anche strappato e rotto la catena che delimita l'accesso alla cabina di guida, è stato contestato il reato di danneggiamento aggravato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità