Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 13:48

Riparte la linea per la collina con il mini bus

Per consentire la conclusione dei lavori, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo in servizio bus di 8 metri



FIRENZE — Da domenica 4 Dicembre viene ripristinata la linea 10 che collega Settignano con Piazza della Libertà, sospesa per circa un mese a causa dei lavori di lavori di Piazza Tommaseo, e sostituita temporaneamente con servizio navetta. La linea tornerà a fare il suo regolare servizio.

Per consentire la conclusione dei lavori di Piazza Tommaseo, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo a servizio sulla linea bus più piccoli.

La linea farà il solito tragitto Settignano-Piazza della Libertà. per consentire la conclusione dei lavori in Piazza Tommaseo, i bus utilizzati saranno di 8 metri e il capolinea a Settignano sarà spostato di pochi metri in Via Gabriele D’Annunzio.

Fino alla fine dei lavori della Piazza, che hanno una durata imprecisata, il capolinea di Settignano continuerà ad essere temporaneamente in Via Gabriele D’Annunzio, all’altezza di Via Mosca (nei pressi della Farmacia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità