Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 11:36

Riparatori chiusi per Covid, ciclisti infuriati

Foto di Firenze Ciclabile

I riparatori di biciclette hanno dovuto chiudere l'attività lasciando i ciclisti in difficoltà, tra loro anche i fattorini impegnati nelle consegne



FIRENZE — L'associazione Firenze Ciclabile che aderisce alla Fiab ha rilanciato l'appello partito dalle associazioni nazionali ed ha richiesto ufficialmente al governo di "equiparare i meccanici di bici alle altre categorie di riparatori di veicoli a motore attualmente esonerati dall'obbligo di chiusura".

"La bicicletta è a tutti gli effetti un mezzo di trasporto per cui deve essere ritenuta essenziale per garantire la mobilità necessaria ai lavoratori che in questi giorni stanno tenendo vivo il paese e a tutti coloro che devono spostarsi, ovviamente in ottemperanza a quanto previsto dai vari Dpcm" hanno aggiunto dall'associazione fiorentina.

Tra gli utilizzatori delle due ruote ci sono anche i ciclofattorini impegnati in questo periodo nelle consegne della spesa a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca