
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 31 gennaio 2022 ore 09:09
Rimborso biglietti Ataf, oggi o mai più

Ultimo giorno utile per farsi rimborsare i vecchi biglietti di Ataf o per cambiarli con i nuovi tagliandi richiesti per le corse con Autolinee Toscane
FIRENZE — Ancora poche ore e poi i vecchi biglietti Ataf saranno un oggetto da collezione.
Da domani, 1 Febbraio 2022, un altro pezzo di Ataf sparirà per sempre.
Biglietti, carnet e mensili emessi da Ataf e Li-nea hanno cessato la loro la validità al 31 Ottobre 2021, ma fino al 31 Gennaio 2022 si potevano ancora cambiare.
Chi è ancora in possesso di titoli di viaggio con le tariffe in vigore dal 1 Luglio 2018 rimasti inutilizzati e non più validi può chiederne il rimborso fino alle 19 e 30 del 31 Gennaio 2022 presso gli sportelli 8 e 9 della Stazione Santa Maria Novella.
Gli utenti possono chiedere il cambio dei titoli inutilizzati con titoli di viaggio del nuovo gestore Autolinee Toscane e, laddove non sia possibile, con la restituzione dell'equivalente importo in contanti o bonifico bancario per importi superiori a 50 Euro.
L'erogazione del rimborso avviene al momento della richiesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI