Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 15:13

A 15 anni sfreccia a bordo del motorino rubato

scooterista

Lo ha recuperato la polizia, così come accaduto per vari articoli di elettronica risultati rubati da persone denunciate per ricettazione



FIRENZE — A 15 anni sfrecciava nella zona di Novoli a bordo di un motorino rubato il mese scorso in viale Guidoni. A individuarlo, la sera dello scorso lunedì 25 Luglio, è stata la polizia in borghese del commissariato di Rifredi, che hanno finito per denunciare il ragazzo per ricettazione.

Ma non è stata la sola refurtiva recuperata e la sola denuncia effettuata. Sì perché in settimana la polizia ha recuperato e talvolta restituito vari oggetti soprattutto di elettronica. Già martedì sempre i poliziotti di Rifredi hanno infatti trovato un telefonino rubato addosso a un 26enne, fermato durante un controllo nei pressi di un supermercato in via di Novoli. Gli investigatori sono rapidamente riusciti a risalire alla persona derubata, un uomo che aveva subito il furto vicino alle Cascine.

Poi giovedì notte grazie al sistema di geolocalizzazione di un Iphone le volanti hanno ritrovato in piazza Santa Croce lo smartphone rubato a un turista americano. Il telefonino ce l’aveva un 18enne anche lui finito in questura dove è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato al momento sempre per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità