Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 16:01

In bici lungo i binari, 4 multe in un giorno

polfer

In bicicletta o in monopattino sfrecciano sulle banchine o nei sottopassi ferroviari. A Rifredi la Polfer li ha sorpresi e sanzionati. Non solo loro



FIRENZE — In bicicletta o in monopattino sfrecciano sulle banchine o nei sottopassi ferroviari. A Rifredi la Polfer solo ieri ha sorpreso e sanzionato 4 ciclisti indisciplinati che pedalavano lungo i binari. Ma non è che una delle attività di controllo effettuate dalla polizia ferroviaria.

Ieri nell'ambito dell'operazione straordinaria "Stazioni Sicure" organizzata a livello nazionale ci sono state 1.297 persone controllate, 5 indagati, 6 sanzioni amministrative elevate, 3 depositi bagagli controllati e 60 bagagli ispezionati.

Sono stati 134 gli operatori del compartimento Polfer della Toscana impegnati in 53 scali ferroviari. Le attività, mirate al controllo di bagagli e passeggeri, sono state effettuate anche con l’utilizzo dei metal detector e con l’ausilio di una unità cinofile della questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca