Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 13:12

Rissa all'alba al parco, un uomo resta a terra

polizia alle cascine

A fronteggiarsi con violenza sarebbero stati almeno in otto. Due di loro sono stati portati in ospedale, uno versa in gravi condizioni



FIRENZE — Una violenta rissa tra almeno otto persone è andata in scena stamani all'alba a Firenze, in piazza Vittorio Veneto nella zona del parco delle Cascine. Erano le 6 quando la polizia è accorsa. Alcuni tra i coinvolti si erano allontanati.

Gli agenti hanno trovato due uomini, 23 e 34 anni, che si stavano ancora fronteggiando e un giovane a terra, 23 anni anche lui. Quest'ultimo versa in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. E' stato portato in ospedale e ricoverato.

Gli altri due sono stati bloccati dagli agenti. Anche il 34enne è stato portato in ospedale, senza conseguenze di rilievo. Tutti sono stati denunciati per rissa. Uno aveva con sé una lama ed è stato denunciato anche per porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità