Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo junior sfida il padre sui calci piazzati: la somiglianza nei movimenti è impressionante
Cristiano Ronaldo junior sfida il padre sui calci piazzati: la somiglianza nei movimenti è impressionante

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 18:20

Rifiuta la mascherina e prende il vigilante a sassate

Un supermercato - foto di repertorio
Un supermercato - foto di repertorio

Botte all'addetto alla sicurezza di un supermercato. Un giovane di 24 anni è stato denunciato per lesioni e minacce aggravate



FIRENZE — Al supermercato senza mascherina, rifiuta di indossarla e colpisce l'addetto alla sicurezza.

Attimi di paura ai quali ha fatto seguito l'intervento della polizia, che giunta in piazza Leopoldo ha denunciato un giovane di 24 anni. Il fatto è accaduto ieri.

Secondo quanto appreso il ragazzo avrebbe preteso di entrare in un supermercato senza prima indossare la mascherina. Accompagnato fuori avrebbe minacciato e colpito l'addetto alla sicurezza con una testata e poi con un sasso.

E' stato denunciato per lesioni e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sventagliata lungo la Strada di grande comunicazione: traffico in tilt e carreggiata ricoperta dai chicchi caduti durante il temporale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca