Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Cronaca domenica 15 luglio 2018 ore 14:40

Riconosce su un annuncio web la valigia rubata

L'oggetto era in vendita su una nota piattaforma di acquisti in rete. Nei guai l'inserzionista al quale i carabinieri hanno sequestrato anche altro



FIRENZE — Aveva denunciato il furto il giorno prima, poi ha visto quella sua borsa valigia Bmw su un annuncio di vendita sul web. Così è scattata l'operazione dei carabinieri della locale compagnia e la denuncia dell'inserzionista, un uomo di 41 anni, per il reato di ricettazione.

Concordata la compravendita dell'oggetto in questione, i militari della stazione di Firenze Campo di Marte hanno organizzato un servizio di osservazione in abiti civili nei pressi del viale Amendola. All’atto dello scambio, ricevuta conferma che si trattasse delle borsa oggetto di denuncia, i carabinieri hanno bloccato l’inserzionista.

Su una nota piattaforma di acquisti in rete, il 41enne aveva pubblicato numerosi annunci di vendita. Non potendo escludere l’illecita provenienza degli oggetti, trovandosi nella flagranza di reato, è scattata la perquisizione in casa dell'uomo dove sono stati rinvenuti e sequestrati, tra gli altri, due calici da funzione religiosa, tre borse in cuoio e due autoradio di marca.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una passeggera senza biglietto ha aggredito la capotreno. Il treno regionale si è fermato dopo essere partito dalla stazione di Santa Maria Novella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità