Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO mercoledì 22 febbraio 2023 ore 12:59

Ricambi nascosti e bici sparite, mistero nel rione

Cosa succede lungo le sponde del Mugnone? Alcuni cerchi e ricambi vari sono stati trovati nascosti mentre molte biciclette sarebbero scomparse



FIRENZE — Cerchi di biciclette e ricambi vari sono stati trovati nascosti alle spalle della fermata del tram, è quanto segnalato dai residenti che hanno denunciato una lunga serie di furti registrati in zona.

A segnalare la situazione alle forze dell'ordine sono stati ancora una volta i Cittadini Attivi di San Jacopino con una foto emblematica scattata al Ponte all'Asse.

"Un luogo nascosto dietro la fermata Tramvia T2 - scrivono i residenti che raccontano - Oltre allo smercio di pezzi di biciclette in zona San Jacopino ne spariscono anche tantissime tutti i giorni".

Secondo i residenti un mercato dei pezzi di ricambio potrebbe essere alimentato dalle biciclette dei residenti della zona, gli stessi segnalano anche che l'attività di spaccio avverrebbe proprio a bordo di biciclette avvistate lungo le sponde del Mugnone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno