Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 17:30

Riapre la Basilica di San Lorenzo

Dopo mesi di chiusura a causa dell'emergenza sanitaria Coronavirus la Basilica riapre anche ai visitatori, nel weekend è possibile la visita completa



FIRENZE — Da lunedì 29 giugno riapre ai visitatori la Basilica San Lorenzo dopo i lunghi mesi di chiusura per limitare il contagio del Coronavirus.

Il luogo sacro aveva riaperto alle messe e dal 18 maggio. Da lunedì è possibili visitare la Basilica con la Sagrestia vecchia, i Pulpiti di Donatello e la controfacciata di Michelangelo.

Nel fine settimana invece è possibile la visita completa, compresi i sotterranei monumentali e la tomba di Cosimo il Vecchio de' Medici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità