
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 10:24
Riaperto il Viadotto dell’Indiano

I lavori si sono protratti più del previsto perché i tecnici hanno appurato che erano due, e non uno solo, i giunti sui quali intervenire
FIRENZE — È stata riaperta la rampa del Viadotto dell’Indiano all’altezza di via Pistoiese. I lavori si sono protratti più del previsto perché i tecnici della direzione mobilità hanno appurato che erano due, e non uno solo, i giunti sui quali intervenire. Riaperta anche la carreggiata in direzione Peretola. Rimane tuttavia il cantiere, delimitato e dotato di un’apposita segnaletica per invitare gli automobilisti a rallentare. Successivamente si provvederà, in orario notturno, al ripristino definitivo.
"Nessuna preoccupazione per la stabilità della struttura – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti – i problemi riguardavano piuttosto la sua funzionalità. Gli operai della ditta incaricata hanno ultimato proprio in questi minuti l’intervento provvisorio necessario anche per garantire la sicurezza degli automobilisti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI