Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 09:02

Rete idrica da riparare, la mappa dei cantieri

cartello lavori in corso

Strade che chiudono e modifiche alla viabilità talvolta anche pedonale come esito degli interventi in apertura, 6 in tutto sulle vie urbane



FIRENZE — Strade che chiudono e modifiche alla viabilità talvolta anche pedonale come esito dei cantieri in apertura sulle vie urbane, 6 in tutto a partire da oggi 30 Maggio, per riparazioni o comunque lavori sulla rete idrica. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.

Si esaurisce già nella giornata odierna l'intervento in via Palazzo dei Diavoli (altezza civico 40) per lavori su allaccio con chiusura della strada. Vanno invece avanti fino al 1 Giugno le riparazioni in via Boito (altezza civico 8) e in via Masaccio (altezza civico 97) in entrambi i casi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, e ancora in via Bolognese (altezza civico 133, intervento in via della Pietra) per riparazione su rete idrica con chiusura della strada.

Fino al 3 Giugno, infine, si lavora in via della Sala (altezza civico 100) per lavori su allaccio con chiusura della strada e in via delle Brache (altezza civico 3) sempre per lavori su allaccio con chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità