Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 08:38

Rete idrica, nuovi cantieri chiudono le strade

operai al lavoro sulla rete idrica

Sono in tutto 7 gli interventi in apertura sulle strade e con ripercussioni sulla circolazione. Alcuni si concludono in 48 ore, altri in 5 giorni



FIRENZE — Alcuni cantieri si esauriranno già nella giornata di domani 24 Maggio, altri ancora andranno invece avanti fino a venerdì 27 Maggio prossimo: si tratta degli interventi sulla rete idrica che si aprono stamani 23 Maggio sulle strade fiorentine, destinati a creare ripercussioni sul traffico e dei quali Publiacqua fornisce la mappatura.

Oggi e domani gli automobilisti e i pedoni inciamperanno in nuovi cantieri in viale Volta (altezza civico 51) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Galliano (altezza civico 63) ancora per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Berignolo (altezza civico 38) anche in questo caso per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Gli interventi la cui conclusione è prevista per venerdì prossimo sono invece in Borgo Santi Apostoli (altezza civico 4) per riparazione rete idrica con chiusura della strada, e poi per lavori su allaccio in via di Quarto (altezza civico 12) con chiusura della strada, in via Locatelli (altezza civico 37) ancora con chiusura della strada e in via Grifeo (altezza civico 6) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità