Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 18:13
Restringimento notturno per stendere l'asfalto

La direzione mobilità ha reso noti i provvedimenti che scattano nelle prossime ore per completare l'asfalto tra viale Redi e via delle porte Nuove
FIRENZE — I lavori notturni in via Benedetto Marcello richiedono il restringimento della carreggiata "Da stasera scatteranno le fasi 5 e 6 dell'intervento con restringimenti di carreggiata rispettivamente nel tratto via delle Carra-viale Redi e tra viale Redi e via delle Porte Nuove" è quanto ha comunicato la direzione mobilità. I provvedimenti saranno in vigore dalle 22 alle 6 fino al 13 Marzo.
Da lunedì 1° Marzo sono in programma le successive fasi dell’intervento, sempre in orario notturno 22-6. Nella fase 5 sono previsti restringimenti di carreggiata nel tratto via delle Carra-viale Redi (nella carreggiata in direzione del viale) e all’intersezione con via Rossini (nelle corsie con direzione da via Rossini a viale Redi).
Nella fase 6 scatteranno restringimenti sempre in via Benedetto Marcello tra viale redi e via delle Porte Nuove (nella corsia verso quest’ultima strada) e nel tratto compreso fra i numeri civici 27R e 21R (nella corsia di destra in direzione di via Rossini). Previsti divieti di sosta nei tratti interessati e in via Galliano e via Cassia. Termine previsto 13 Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI