Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 10:38

Resta incastrato al muro da un camion

I vigili del fuoco sono intervenuti in soccorso di un uomo rimasto incastrato tra un autoveicolo pesante ed un muretto perimetrale di recinzione



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti nella notte all'Antella, Bagno a Ripoli alle porte di Firenze, per soccorrere un uomo rimasto incastrato.

La persona liberata era rimasta incastrata tra un automezzo ed un muretto di recinzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno