Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 19:19

Renzo Arbore e Nardella pedalano per il Meyer

Acceso dal sindaco insieme allo showman l'albero in Palazzo Vecchio. Grazie a delle speciali bici pedalando si sosterranno le iniziative dell'ospedale



FIRENZE — Dario Nardella ha acceso l’albero di Natale nel Cortile della Dogana con un ospite d'eccezione, Renzo Arbore, a Firenze per il suo spettacolo teatrale. 

Quello in Palazzo Vecchio è un albero speciale infatti, grazie a delle tecnologiche biciclette targate Enegan, il primo cittadino e Renzo Arbore pedalando hanno contribuito si all’illuminazione degli addobbi, ma hanno anche sostenuto così le iniziative della Fondazione Meyer.

Allo stesso modo tutti i visitatori del Palazzo sono invitati a partecipare all’iniziativa benefica con le proprie pedalate, tutti i giorni fino al 27 dicembre.

Renzo Arbore parlando con i giornalisti presenti è intervenuto in merito all'allarme terrorismo che anche il nostro Paese sta vivendo: "Non bisogna avere paura -  ha detto lo showman - Bisogna continuare a fare la nostra vita, perché loro vorrebbero che noi ne avessimo di paura. Agli italiani dico di vivere la propria vita appieno, godersela, perché anche con questo spirito si può uscire dalla crisi. Non dobbiamo più dire la frase Eravamo felici e non lo sapevamo".  

In Palazzo Vecchio Arbore si è anche esibito in un fuoriprogramma, dirigendo un coro di Babbo Natale che aveva attirato la sua attenzione cantando Ma la notte no.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca