Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Lunedì 07 Dicembre 2015 ore 18:25

Natale, si illumina l'albero in Piazza Duomo

​Un abete di quindici metri, regalato al Comune di Firenze dal Comune di Pinzolo, verrà acceso come da tradizione per l'Immacolata dal sindaco



FIRENZE — L'appuntamento clou è per martedì 8 dicembre alle 18 quando il sindaco Nardella accenderà l'albero di Natale in piazza Duomo.

Gli alberi di Natale saranno così tre: uno in piazza della Repubblica, uno al piazzale Michelangelo ed uno nel cortile di Palazzo Vecchio

Sono arrivati dal Trentino a fine novembre e in una settima di lavoro sono stati sistemati e zavorrati da tecnici, operai e muratori della direzione ambiente del Comune. Il sistema di illuminazione è stato invece predisposto dal personale della direzione servizi tecnici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità