Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti

Attualità Mercoledì 25 Aprile 2018 ore 12:00

Renzi sonda la piazza sul governo Pd-5Stelle

foto Matteo Renzi su Fb

L'ex premier ha preso parte alle celebrazioni del 25 aprile in piazza Signoria e ha chiesto in giro ai passanti: "Vorreste un governo con i 5Stelle?"



FIRENZE — Giornata fiorentina per l'ex premier e segretario del Pd Matteo Renzi. Il senatore ha assistito alle celebrazioni per la Festa del 25 aprile che si sono tenute in piazza della Signoria, fermandosi a parlare con alcuni rappresentanti dell'Anpi e a farsi fotografare da chi gli chiedeva un selfie.

Nell'occasione, Renzi ha sondato gli umori dei cittadini chiedendo in giro in modo informale: "Vorreste un governo con i 5 Stelle?" e ottenendo in risposta qualche no e molti sorrisi di circostanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità