Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 09:00

Referendum trivelle, istruzioni per l'uso

L'Ufficio Elettorale ricorda che è necessario mostrare un documento di identificazione oltre alla tessera elettorale. Ecco come fare per richiederlo



FIRENZE — In occasione delle consultazioni referendarie di domenica 17 aprile, sarà necessario presentare un documento di identificazione munito di fotografia oltre alla tessera elettorale.

A questo proposito l'Uffico Elettorale invita gli elettori ad accertarsi per tempo di esserne in possesso e in caso contrario a richiederne tempestivamente il duplicato. 

Inoltre chi possiede una tessera rilasciata nel 2001 potrebbe aver esaurito i 18 spazi previsti per il timbro che attesta l'avvenuta votazione. 

Si stanno infatti già presentando all'Ufficio Elettorale di viale Guidoni 174 diversi elettori per riconsegnare la tessera esaurita e acquisirne una nuova. 

Si invitano pertanto elettrici ed elettori ad una verifica della propria tessera e, in caso di esaurimento degli spazi, a richiederne il rinnovo presso l'Ufficio elettorale e gli sportelli anagrafici.

L'indicazione degli uffici che erogano il servizio e gli orari di apertura si trovano nella pagina Referendum 2016 della Rete Civica del Comune.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità