Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 09:00

Referendum trivelle, istruzioni per l'uso

L'Ufficio Elettorale ricorda che è necessario mostrare un documento di identificazione oltre alla tessera elettorale. Ecco come fare per richiederlo



FIRENZE — In occasione delle consultazioni referendarie di domenica 17 aprile, sarà necessario presentare un documento di identificazione munito di fotografia oltre alla tessera elettorale.

A questo proposito l'Uffico Elettorale invita gli elettori ad accertarsi per tempo di esserne in possesso e in caso contrario a richiederne tempestivamente il duplicato. 

Inoltre chi possiede una tessera rilasciata nel 2001 potrebbe aver esaurito i 18 spazi previsti per il timbro che attesta l'avvenuta votazione. 

Si stanno infatti già presentando all'Ufficio Elettorale di viale Guidoni 174 diversi elettori per riconsegnare la tessera esaurita e acquisirne una nuova. 

Si invitano pertanto elettrici ed elettori ad una verifica della propria tessera e, in caso di esaurimento degli spazi, a richiederne il rinnovo presso l'Ufficio elettorale e gli sportelli anagrafici.

L'indicazione degli uffici che erogano il servizio e gli orari di apertura si trovano nella pagina Referendum 2016 della Rete Civica del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità