Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 19:14

Recupera l'auto e trova lo specchietto appeso

I residenti hanno segnalato l'ennesimo episodio di danneggiamento avvenuto nel corso della notte ai danni di auto in sosta nelle strade del rione



FIRENZE — Quando è andato a riprendere l'auto parcheggiata in via Alessandro Scarlatti, a San Jacopino ha trovato una brutta sorpresa, fiancata sfondata e specchietto appeso al suo alloggiamento.

"Non è la prima volta che accade - è quanto ha commentato Simone Gianfaldoni, portavoce dei Cittadini Attivi di San Jacopino - sembrano spesso piccoli danni ma sono ingenti se consideriamo i problemi economici vissuti dalle famiglie in questo periodo. Continuiamo a presentare denuncia contro ignoti come accaduto tempo fa per i bauletti aperti, per gli scooter gettati a terra ed un'altra volta ignoti hanno tagliato il catalizzatore di una polo parcheggiata. Non facciamo l'errore di pensare solo a piazza San Jacopino quando si parla dei problemi del nostro rione, perché Via Scarlatti è una delle tante strade interne dove lo spaccio e gli atti vandalici sono sempre più diffusi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca