Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 19:14

Recupera l'auto e trova lo specchietto appeso

I residenti hanno segnalato l'ennesimo episodio di danneggiamento avvenuto nel corso della notte ai danni di auto in sosta nelle strade del rione



FIRENZE — Quando è andato a riprendere l'auto parcheggiata in via Alessandro Scarlatti, a San Jacopino ha trovato una brutta sorpresa, fiancata sfondata e specchietto appeso al suo alloggiamento.

"Non è la prima volta che accade - è quanto ha commentato Simone Gianfaldoni, portavoce dei Cittadini Attivi di San Jacopino - sembrano spesso piccoli danni ma sono ingenti se consideriamo i problemi economici vissuti dalle famiglie in questo periodo. Continuiamo a presentare denuncia contro ignoti come accaduto tempo fa per i bauletti aperti, per gli scooter gettati a terra ed un'altra volta ignoti hanno tagliato il catalizzatore di una polo parcheggiata. Non facciamo l'errore di pensare solo a piazza San Jacopino quando si parla dei problemi del nostro rione, perché Via Scarlatti è una delle tante strade interne dove lo spaccio e gli atti vandalici sono sempre più diffusi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca