Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2023 ore 11:08

Razzola nei bauletti a caccia dei caschi

Foto di archivio

Si è finto proprietario del ciclomotore per sfuggire al controllo dei carabinieri che hanno rintracciato il vero proprietario dello scooter



FIRENZE — Sorpreso a forzare un bauletto per rubare il casco, i militari lo hanno denunciato per furto.  Si trattadi un 32enne originario di Pontassieve.

Nella serata del 27 Febbraio scorso, i carabinieri di Santa Maria Novella, supportati dai militari del 6° Battaglione Toscana, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, incentrato nell’area adiacente la stazione. I controlli, condotti a tappeto nei luoghi di maggiore aggregazione e recentemente interessati da particolare recrudescenza criminosa, si sono rivolti in particolare a carico di soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso dei pattugliamenti i militari hanno sorpreso il 32enne a rubare un casco dal bauletto di un Piaggio Beverly parcheggiato in Via Alamanni. 

Vani il tentativo di allontanarsi velocemente e le giustificazioni addotte dall’uomo che si è finto proprietario del motoveicolo. 

I militari hanno rintracciato il vero proprietario del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità