Cronaca domenica 21 luglio 2019 ore 09:38
Il topo d'auto beccato sul fatto

I carabinieri mentre stavano vigilando la zona di piazza Tasso, hanno sorpreso in flagranza di reato un topo d'auto. E' stato arrestato
FIRENZE — Aveva rotto un vetro di un'auto impossessandosi di alcuni oggetti, poi era fuggita. Ma i carabinieri, avvisati da una segnalazione, sono riusciti a bloccarla ed arrestarla. La donna, una 37enne fiorentina già nota alle forze dell'ordine, è stata ristretta in camera di sicurezza.
La refurtiva, un paio di occhiali ed oggetti di tenue valore, sono stati restituiti al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI