Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 16 gennaio 2023 ore 15:46

Razzia di tabacchi con i soldi rubati alla turista

Avrebbero acquistato una ingente quantità di tabacchi usando più volte la carta di credito rubata ad una ignara turista americana in visita a Firenze



FIRENZE — Hanno usato la carta di credito più volte per acquistare un grande quantitativo di tabacchi e non sono sfuggiti ai proprietari di una ricevitoria che hanno dato l'allarme. Si tratta di due uomini arrestati nei pressi della stazione di santa Maria Novella per indebito utilizzo di carta di credito.

Secondo quanto ricostruito, gli indagati, due cittadini senegalesi di 30 e 42 anni, avrebbero comprato un’ingente quantità di sigarette ad un distributore automatico con una carta di credito, effettuando tutti pagamenti al di sotto di 25 euro. La cosa non è sfuggita ed è partita una segnalazione per le volanti che hanno rintracciato i due sospetti. 

Durante il controllo dalla tasca del 42enne è saltata fuori una carta di credito intestata ad un’ignara turista americana e dallo zaino del 30enne 36 pacchetti di sigarette appena acquistati. Ulteriori accertamenti avrebbero anche portato gli agenti ad ipotizzare che sempre con la stessa carta di credito, a partire dalla notte precedente, sarebbe stato acquistato un altro cospicuo carico di tabacchi nel medesimo distributore automatico per un importo di oltre 900 euro. La polizia sta ora verificando l’eventuale responsabilità dei due cittadini stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità