Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 11:39

Rastrelliere pulite, sotto a chi tocca

rastrelliera

Torna l'intervento di ripulitura dei posteggi per le biciclette, e questa volta gli operatori si spostano nel nord dell'area urbana



FIRENZE — Torna la pulizia delle rastrelliere. Dopo l’intervento di giugno nel Quartiere 4, adesso arrivano i due appuntamenti nel Quartiere 5 rispettivamente il 13 e il 27 Luglio. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’ambiente e il coinvolgimento operativo di polizia municipale, personale di Avr e di Alia. 

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, alcuni giorni prima saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere interessate. Si tratta dei dispositivi in via della Villa Demidoff (altezza numero civico 36), via di Novoli (altezza numero civico 81, incrocio via Caduti di Cefalonia, altezza Esselunga), via Roselli Cecconi (altezza numero civico 19), via Ulivelli (altezza numero civico 23/r), via Caccini (altezza numero civico 13/B), via Carlo del Greco (altezza numero civico 7), via Puccinotti (altezza numero civico 18), piazza della Vittoria (fronte via Abba), via delle Cinque Giornate (altezza numeri civici 26 e 8).

Per consentire le operazioni le biciclette devono essere spostate: gli avvisi saranno collocati sul posto in anticipo e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno