Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 12:18

Rapinato e minacciato di morte per un cellulare

Un giovane è stato derubato del cellulare ed è stato minacciato dai rapinatori, poi ha gridato aiuto per attirare l'attenzione dei passanti



FIRENZE — “Se chiami la Polizia ti ammazziamo…” è quanto si è sentito dire ieri pomeriggio un giovane rapinato del telefonino da tre persone nel centro storico di Firenze.

L’episodio è avvenuto intorno alle 18 in via dell’Albero dove un cittadino del Bangladesh di 23 anni ha raccontato di essere stato circondato dai rapinatori mentre stava rientrando dalla spesa. In due lo avrebbero bloccato per le braccia mentre il terzo gli ha portato via il telefonino dalla tasca.

Il giovane ha cercato di riappropriarsi dell’oggetto e le grida del 23enne hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti così i malviventi hanno restituito la refurtiva. In quel momento sono arrivate le volanti della Questura di Firenze e del Commissariato San Giovanni.

I poliziotti hanno raggiunto e arrestato due dei rapinatori in via Palazzuolo: si tratta di cittadini marocchini di 18 e 30 anni, entrambi già noti per specifici reati. Il terzo è invece riuscito a far perdere le proprie tracce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca