Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Domenica 17 Settembre 2017 ore 11:58

Rapinati da falsi poliziotti

Due cittadini russi sono stati affiancati da un'auto di colore grigio e una persona a bordo si è qualificata come poliziotto



FIRENZE — Due cittadini russi, di 67 e 48 anni, mentre transitavano con la loro autovettura in Via Torricelli, sono stati affiancati da due uomini a bordo di una autovettura sportiva di colore grigio che hanno intimato loro di fermarsi esibendo un tesserino simile a quello in dotazione alla Polizia. 

Appena si sono fermati, uno dei due malviventi si è avvicinato alla loro autovettura, dal lato passeggero, qualificandosi come poliziotto e con una mossa veloce, ha preso dal finestrino un borsello. 

L’uomo dopo essersi impossessato della refurtiva è risalito sull’autovettura per darsi repentinamente alla fuga assieme al complice. 

Il bottino dei due rapinatori è di 2000 euro e di 300 dollari. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità