Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Cronaca Martedì 03 Gennaio 2017 ore 15:33

Rapinata sul binario alla stazione

Una dona di 69 anni è stata spintonata e scippata della borsa alle 6,45 mentre aspettava un treno su una banchina alla stazione di Rifredi



FIRENZE — La donna, che a seguito dell'aggressione è caduta a terra, ha riportato alcuni graffi alle mani ma ha rifiutato le cure mediche. Il malvivente, descritto come un giovane di bassa statura, è fuggito a piedi lungo i binari facendo perdere le sue tracce. 

La borsa, dalla quale sono stati portati via contanti e documenti, è stata trovata poco dopo nella zona. Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è intervenuta per la segnalazione di un ragazzo armato di coltello. La perquisizione ha rivelato varie armi bianche e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità