Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Martedì 03 Gennaio 2017 ore 15:33

Rapinata sul binario alla stazione

Una dona di 69 anni è stata spintonata e scippata della borsa alle 6,45 mentre aspettava un treno su una banchina alla stazione di Rifredi



FIRENZE — La donna, che a seguito dell'aggressione è caduta a terra, ha riportato alcuni graffi alle mani ma ha rifiutato le cure mediche. Il malvivente, descritto come un giovane di bassa statura, è fuggito a piedi lungo i binari facendo perdere le sue tracce. 

La borsa, dalla quale sono stati portati via contanti e documenti, è stata trovata poco dopo nella zona. Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli