Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 10:25

Rapinarono una donna, catturato anche il palo

L'unico maggiorenne della banda era ancora in libertà. Gli altri due componenti sono minorenni. La donna fu assalita appena scesa dall'auto



FIRENZE — Hanno aggredito e rapinato una donna all'interno di un parcheggio, adesso i carabinieri hanno chiuso il cerchio individuando l'ultimo componente della banda. I carabinieri dell'Oltrarno hanno applicato gli arresti domiciliari a carico di un italiano, classe 2001, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso. 

La rapina risale al 16 Maggio scorso quando i carabinieri erano intervenuti in un parcheggio di via Senese, dove una donna dopo essere scesa dall’autovettura, era stata aggredita da due ragazzi con volto coperto da mascherine chirurgiche e passamontagna che, dopo averla fatta cadere a terra, le avevano rubato la borsa.

Le indagini sono partite dalle immagini delle telecamere presenti in zona ed hanno permesso di identificare i due soggetti che avevano aggredito la donna, entrambi minorenni, denunciati.

Le testimonianze raccolte hanno poi permesso di identificare il maggiorenne, che avrebbe preso parte al colpo con il ruolo di palo ed il compito di vigilare il parcheggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno