Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 13:02

Rapina una sartoria, tradito dal gratta e vinci

Gli agenti hanno incastrato il rapinatore che dopo avere impugnato una pistola si era fatto consegnare l'incasso di una sartoria ed era scappato



FIRENZE — La passione per i gratta e vinci ha tradito il ladro che si era reso autore di una rapina a mano armata all'interno di una sartoria di via Baracca, a Firenze (vedere articolo collegato). Uno stranieri di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. 

L'episodio risale alla mattina di martedì 2 Marzo quando in una sartoria di via Baracca si è consumata una rapina a mano armata.

Gli agenti della polizia hanno raccolto le testimonianze ed è scattata la caccia all'uomo coperto da un casco e fuggito verso piazza Puccini a bordo di uno scooter.

Gli investigatori hanno ricostruito gli spostamenti tramite il sistema di videosorveglianza cittadino, sorprendendo l’uomo all'ingresso di un bar della zona dove le telecamere interne lo hanno ripreso con la mascherina abbassata mentre ha acquistato e grattato tagliandi della lotteria per circa 40 minuti.

Così i poliziotti hanno identificato l'uomo, già noto, e sono andati ad aspettarlo sotto casa, sempre nella zona di Novoli. Qui è stato fermato e nel sottosella dello scooter è stata recuperata l'arma usata per la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità