Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Cronaca Martedì 02 Marzo 2021 ore 14:56

Pistola alla mano, rapina in sartoria

Un uomo con volto coperto da un casco e dalla mascherina si è fatto consegnare l'incasso dal negoziante. Indagini in corso della polizia



FIRENZE — In una sartoria nella periferia nord di Firenze, in via Baracca, questa mattina verso le 9 si è consumata una rapina.

Da quanto si apprende un uomo, con volto coperto dal casco e dalla mascherina, è entrato nel negozio e ha puntato una pistola contro il titolare, unica persona nel locale, chiedendogli l'incasso.

Il negoziante, un uomo di 64 anni di nazionalità cinese, ha consegnato i soldi, circa 200 euro. Sull'episodio indaga la polizia, il commerciante è rimasto illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in mattinata e non ha più fatto ritorno. Ricerche a tappeto secondo il piano prefettizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca