Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 18:20

Raid nel magazzino della Comunità delle Piagge

Trafugata quasi tutta l'attrezzatura per le attività di giardinaggio. La Comunità: "Danno morale ed economico ingente ma non ci fanno paura"



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in un magazzino della cooperativa sociale ''Il Cerro'' che fa parte della Comunità delle Piagge. La porta è stata forzata e dall'interno è stata portata via la maggior parte dell'attrezzatura che viene utilizzata per le attività di giardinaggio e di riciclaggio del ferro. 

In una nota, la comunità spiega: "Il danno materiale ed economico è ingente. Quasi al punto, anche se non lo abbiamo fatto, di sospendere le attività che danno lavoro ad alcune persone in difficoltà del quartiere". Sempre nella stessa nota si legge anche: "La motivazione di questo atto violento è purtroppo ancora una volta quelle di andare a colpire le attività della Comunità tutta, a pochi giorni dalla presa di posizione pubblica a difesa di don Biancalani di Vicofaro, offeso e oltraggiato da persone pervase della stessa cultura razzista e fascista che serpeggia nelle nostre città e nei nostri quartieri".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Radio Taxi 4242 e Sms Tassisti Fiorentini hanno consegnato ai lavoratori in presidio contro i loro 422 licenziamenti 4.000 bottiglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca