Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 18:20

Raid nel magazzino della Comunità delle Piagge

Trafugata quasi tutta l'attrezzatura per le attività di giardinaggio. La Comunità: "Danno morale ed economico ingente ma non ci fanno paura"



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in un magazzino della cooperativa sociale ''Il Cerro'' che fa parte della Comunità delle Piagge. La porta è stata forzata e dall'interno è stata portata via la maggior parte dell'attrezzatura che viene utilizzata per le attività di giardinaggio e di riciclaggio del ferro. 

In una nota, la comunità spiega: "Il danno materiale ed economico è ingente. Quasi al punto, anche se non lo abbiamo fatto, di sospendere le attività che danno lavoro ad alcune persone in difficoltà del quartiere". Sempre nella stessa nota si legge anche: "La motivazione di questo atto violento è purtroppo ancora una volta quelle di andare a colpire le attività della Comunità tutta, a pochi giorni dalla presa di posizione pubblica a difesa di don Biancalani di Vicofaro, offeso e oltraggiato da persone pervase della stessa cultura razzista e fascista che serpeggia nelle nostre città e nei nostri quartieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità