comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°28° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, in arrivo 60 mila assistenti civici. Il ministro Boccia: «Dovranno agire con il sorriso e l'educazione»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 18:20

Raid nel magazzino della Comunità delle Piagge

Trafugata quasi tutta l'attrezzatura per le attività di giardinaggio. La Comunità: "Danno morale ed economico ingente ma non ci fanno paura"



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in un magazzino della cooperativa sociale ''Il Cerro'' che fa parte della Comunità delle Piagge. La porta è stata forzata e dall'interno è stata portata via la maggior parte dell'attrezzatura che viene utilizzata per le attività di giardinaggio e di riciclaggio del ferro. 

In una nota, la comunità spiega: "Il danno materiale ed economico è ingente. Quasi al punto, anche se non lo abbiamo fatto, di sospendere le attività che danno lavoro ad alcune persone in difficoltà del quartiere". Sempre nella stessa nota si legge anche: "La motivazione di questo atto violento è purtroppo ancora una volta quelle di andare a colpire le attività della Comunità tutta, a pochi giorni dalla presa di posizione pubblica a difesa di don Biancalani di Vicofaro, offeso e oltraggiato da persone pervase della stessa cultura razzista e fascista che serpeggia nelle nostre città e nei nostri quartieri".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità