comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 25°27° 
Domani 25°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 18:20

Raid nel magazzino della Comunità delle Piagge

Trafugata quasi tutta l'attrezzatura per le attività di giardinaggio. La Comunità: "Danno morale ed economico ingente ma non ci fanno paura"



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì in un magazzino della cooperativa sociale ''Il Cerro'' che fa parte della Comunità delle Piagge. La porta è stata forzata e dall'interno è stata portata via la maggior parte dell'attrezzatura che viene utilizzata per le attività di giardinaggio e di riciclaggio del ferro. 

In una nota, la comunità spiega: "Il danno materiale ed economico è ingente. Quasi al punto, anche se non lo abbiamo fatto, di sospendere le attività che danno lavoro ad alcune persone in difficoltà del quartiere". Sempre nella stessa nota si legge anche: "La motivazione di questo atto violento è purtroppo ancora una volta quelle di andare a colpire le attività della Comunità tutta, a pochi giorni dalla presa di posizione pubblica a difesa di don Biancalani di Vicofaro, offeso e oltraggiato da persone pervase della stessa cultura razzista e fascista che serpeggia nelle nostre città e nei nostri quartieri".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità