Cronaca sabato 22 aprile 2023 ore 11:54
Ragazzino aggredito a calci e pugni finisce in ospedale

L'adolescente aggredito nella notte in centro da sconosciuti ha chiesto soccorso in un locale aperto. Avrebbe riportato la frattura del setto nasale
FIRENZE — Si trovava con amici nel centro di Firenze quando quattro sconosciuti l'avrebbero aggredito a calci e pugni provocandogli, secondo una prima valutazione medica, la probabile frattura del setto nasale.
E' successo la scorsa notte poco dopo l'una, vittima un adolescente, 17 anni, che è finito all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice giallo per le lesioni riportate. I ragazzi che si trovavano con lui sarebbero fuggiti, e anche il giovane è infine riuscito a scappare e ha chiesto aiuto all'interno di un locale aperto.
Sono intervenuti i carabinieri e personale e mezzi del 118, la cui cui centrale operativa è stata allertata appena prima dell 1,40. I militari della compagnia di Firenze hanno avviato gli accertamenti del caso e indagano per risalire ai responsabili del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI