Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Domenica 08 Marzo 2020 ore 12:24

Ragazza di 20 anni presa a schiaffi sul tram

Alcuni allievi marescialli sono intervenuti per sedare una lite scoppiata a bordo di un convoglio del trasporto pubblico e proseguita alla fermata



FIRENZE — I carabinieri di Peretola sono intervenuti per sedare una lite esplosa presso la fermata della tramvia di San Donato.

Gli allievi marescialli hanno arrestato, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, un cittadino rumeno di 32 anni, già noto dalle forze dell’ordine, sorpreso a bordo del tram T2 mentre colpiva con schiaffi e pugni una ragazza di 20 anni della zona. L'uomo ha tentato di fuggire ma è stato bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno