Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Cronaca giovedì 28 luglio 2022 ore 19:18

Raffiche di vento fanno strage di alberi e tegole

Caduta alberi - foto di archivio

Cadute di alberi e dissesti statici sono stati segnalati in varie zone della Città metropolitana, vigili del fuoco impegnati nella messa in sicurezza



FIRENZE — Alberi e frammenti di tetti e cornicioni sono stati segnalati nel pomeriggio in varie zone della Città metropolitana sferzata da improvvise raffiche di vento.

Tra le 16 e le 18 forti raffiche di vento hanno divelto alberi e rami oltre a rendere pericolanti alcune tegole nella provincia di Firenze.

Non solo gli incendi hanno messo alla prova la macchina dell'emergenza nella Città metropolitana dove i vigili del fuoco hanno risposto anche alle chiamate per le cadute di alberi e dissesto su edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bando prevede posizioni aperte anche in Toscana per profili da funzionario e assistente. I termini per la presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca