Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 09:18
Raffica di perdite e le strade diventano imbuti

Settimana di passione per le perdite d'acqua che hanno interessato il territorio comunale, chiude con altri cantieri e restringimenti della viabilità
FIRENZE — In una settimana segnata dalle perdite d'acqua Publiacqua è nuovamente intervenuta per segnalare i cantieri che si sono resi necessari nelle ultime ore.
I lavori che si aprono sulla rete idrica di Firenze che potrebbero avere effetti sul traffico locale interessano il centro storico in via Por Santa Maria per lavori su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 1 Febbraio ma anche fuori dalle mura in via Pancaldo per lavori su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 1 Febbraio e via del Pollaiolo per lavori su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 3 Febbraio. Ed ancora in Piazza Bacci per lavori su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 29 Gennaio.
Ci sono poi cantieri per nuovi allacci in via Andrea del Castagno con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 1 Febbraio, in via del Rondinino con chiusura strada fino al 2 Febbraio e via di Ripoli con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 1 Febbraio, via di Scandicci con restringimento carreggiata fino al 29 Gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI