Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 11:16

Le perdite d'acqua chiudono strade e marciapiedi

Alcuni interventi urgenti sulla rete idrica fiorentina hanno provocato la chiusura di strade e marciapiedi dal centro alla prima periferia



FIRENZE — Publiacqua ha avvisato i cittadini del Comune di Firenze per l'apertura di alcuni cantieri che potrebbero avere effetti sul traffico locale.

Nel dettaglio gli interventi sono in corso su via Frà Giovanni Angelico, lavoro su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 Gennaio, Piazzale Galileo, lavoro su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 Gennaio e via Mercadante, lavoro su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 26 Gennaio.

Inoltre su via del Ghirlandaio per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 27 Gennaio, via Banti, sostituzione rete acquedotto e fognatura con chiusura strada fino al 29 Gennaio, via Soldani, nuovo allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 29 Gennaio, via Maragliano nuovo allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 1 Febbraio, via D’Annunzio (angolo via Fontebuoni), intervento su fognatura con chiusura incrocio fino al 29 Gennaio e via Pistelli per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 26 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca