Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 19:05

Rabbia dei residenti invasi da rifiuti abbandonati

Sono rimasti allibiti dopo le ultime segnalazioni arrivate sul gruppo whatsapp nel fine settimana nel quale si attendevano invece una tregua



FIRENZE — Si aspettavano una tregua degli abbandoni per le ultime restrizioni dovute all'emergenza sanitaria ed invece sono rimasti allibiti davanti agli ultimi episodi ed i rifiuti segnalati sul gruppo whatsapp di quartiere.

I residenti di via Maragliano, via Landini, via Galliano e Ponte all'Asse escono da un fine settimana nel quale hanno trovato di tutto accantonato accanto ai cassonetti. Le immagini sono presto circolate tra i condomini e sono giunte sul gruppo whatsapp del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino.

"Abbiamo segnalato subito lo straordinario abbandono - ha raccontato Simone del Comitato - ed abbiamo chiesto telecamere e fototrappole per poter mettere un freno al fenomeno iniziando a multare pesantemente gli autori degli illeciti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità