Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Cronaca Venerdì 19 Agosto 2022 ore 18:08

Il questore dà il benvenuto ai nuovi agenti

L'incontro fra il questore e i nuovi agenti
L'incontro fra il questore e i nuovi agenti

Sono 28 i volti nuovi della polizia di Stato che prenderanno servizio tra pochi giorni in diversi uffici della questura fiorentina e nei commissariati



FIRENZE — Sono 28 e prenderanno servizio dal prossimo 22 Agosto, lunedì: sono gli agenti della polizia di Stato del 216° Corso allievi agenti, e il questore della provincia di Firenze li ha incontrati stamani per un saluto insieme al dirigente dell'ufficio del personale.

I nuovi poliziotti prederanno servizio in diversi uffici della questura, compresi la divisione polizia amministrativa e sociale e l’ufficio immigrazione, nonché nei commissariati.

L'incontro ha avuto luogo nella sala polivalente della caserma Fausto Dionisi. Il questore ha rivolto loro gli auguri per la nuova pagina della loro carriera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità