Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 09:53

Nuovi commissari e agenti per Firenze

Accolti dal prefetto della provincia quattro commissari, undici agenti effettivi e ventotto agenti in prova neo assegnati alla questura di Firenze



FIRENZE — IL questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha accolto i quattro commissari neo assegnati a Firenze all'uscita del 110° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato.

Tre di loro, provenienti da Oristano, Napoli e Reggio Calabria, sono stati assegnati alla Questura di Firenze dove effettueranno un periodo di applicazione in tutti gli Uffici fino ad Aprile 2023. Il quarto commissario, proveniente da Napoli, è stato invece assegnato al Reparto Mobile di Firenze. 

Il prefetto di Firenze ha ricevuto tutti i commissari a Palazzo Medici Riccardi. Nella medesima mattina il questore della provincia di Firenze ha incontrato, insieme ai neo assegnati commissari della questura e del Reparto Mobile, gli 11 agenti effettivi e i 28 agenti in prova neo assegnati alla questura di Firenze presso la Sala Polivalente della Caserma Dionisi della Polizia di Stato.

Presente anche la Medaglia d'Oro al Valor Civile Ispettore Capo in quiescenza Angelo Corbo e il Dirigente dell'Ufficio del Personale. Gli agenti in prova effettueranno un periodo di tirocinio fino ad Agosto prossimo durante il quale avranno modo di essere conoscere tutti gli Uffici della questura di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato a metà mattina innescando l'intervento in forze da parte dei vigili del fuoco con più squadre ed automezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca