Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Giovedì 08 Febbraio 2018 ore 11:58

Quartiere senza pace, auto nel mirino dei vandali

Foto Facebook Comitato Cittadini attivi San Jacopino

I residenti di San Jacopino hanno denunciato un nuovo raid contro dieci auto parcheggiate prese a sassate. Finestrini rotti e danni



FIRENZE — Gli abitanti del quartiere di San Jacopino sono tornati a denunciare, anzi a gridare a caratteri maiuscoli su Facebook, la loro esasperazione per i raid vandalici che molto spesso sono messi in atto nel quartiere.

Stavolta nel mirino dei vandali di turno sono finite la auto in sosta, almeno una decina scrivono nel loro post i residenti del Comitato cittadini attivi San Jacopino. Con buona pace dei proprietari che si sono ritrovati con i finestrini spaccati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità