Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 16:12

Firenze quarta città in Italia per le denunce

Nuova classifica del Sole 24 ore. Sul podio Milano, Rimini e Bologna. Nelle prime 20 posizioni anche Prato, Livorno, Pisa, Lucca e Pistoia



FIRENZE — Nella nuova classifica stilata dal Sole 24 ore sulla criminalità in Italia, Firenze è quarta per numero di denunce presentate (5.700) dopo MIlano, Rimini e Bologna. Ma nelle prime venti posizioni ci sono altri cinque capoluoghi toscani: Prato, sesta, con 5.348 denunce, Livorno, nona (5.148), Pisa, dodicesima, (%.059), Lucca, quattordicesima (4.848) e Pistoia, diciannovesima (4.354).

Grosseto e Siena si posizionano fra il ventesimo e il quarantesimo posto mentre Arezzo è in 73ma posizione con 2.970 denunce, in crescita rispetto al 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state denunciate quali presunti gestori della struttura con 13 stanze usate come camere. Locali sottoposti a sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità