Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Sabato 14 Gennaio 2023 ore 08:36

Quaranta agenti in più per la sicurezza

polizia

Ad annunciare rinforzi per le forze dell'ordine è stato il ministro dell'interno che ieri ha presieduto il comitato per l'ordine e la sicurezza



FIRENZE — Arrivano i rinforzi per la sicurezza a Firenze con 40 agenti in più promessi dal ministro dell'interno Matteo Piantedosi.

Il vertice del Viminale ha presieduto ieri in prefettura il Comitato per l'ordine e la sicurezza, e l'aumento di operatori tra le forze dell'ordine è stato fra gli argomenti affrontati dal ministro con il sindaco di Firenze Dario Nardella.

I nuovi agenti sarebbero destinati alle attività di prevenzione e di controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca