Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Attualità venerdì 01 marzo 2019 ore 10:16

Publiacqua, cantieri aperti

Lavori per rifacimento allacci, sostituzione rete idrica e manutenzione su tombini potrebbero avere effetti sul traffico locale



FIRENZE — Lavori per rifacimento allacci, sostituzione rete idrica e manutenzione su tombini. Ci sono quattro nuovi cantieri di Publiacqua oggi aperti in città, che vanno ad aggiungersi a quelli comunicati nei giorni scorsi e che potrebbero avere effetti sul traffico locale.

In via Niccolò da Uzzano (altezza civico 62), cantiere aperto per rifacimento allaccio con restringimento carreggiata e chiusura marciapiede; in via Manfredi (altezza civico 11) rifacimento allaccio con restringimento carreggiata e chiusura marciapiede; viale Guidoni (angolo via Forlanini) rifacimento cameretta acquedotto con restringimento carreggiata e chiusura marciapiede; via Buffalmacco (altezza civici 10 e 14) sostituzione rete con restringimento carreggiata e chiusura marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca