Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 17:25

Problemi in cantiere, in centro si resta a secco

rubinetto

L'intervento di rinnovo della rete idrica in via Porta Rossa ha incontrato un intoppo. I lavori proseguono e l'erogazione dell'acqua resta sospesa



FIRENZE — Problemi tecnici nel cantiere Publiacqua operativo da stamani alle 8,30 per il rinnovo della rete idrica, così i lavori si prolungheranno fino alla tarda serata.

E quindi in quella parte del centro si resta all'asciutto, perché resta sospesa l’erogazione dell’acqua in via Porta Rossa (tratto da via Calzaioli a via Pellicceria), via dell’Arte della Lana, via Calimala (tratto da via Calimaruzza a via dei Lamberti). 

Abbassamenti di pressione, fa sapere Publiacqua, nello stesso arco temporale potranno interessare anche le vie limitrofe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità