Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 15:15

Ferragosto all'ombra del gigante Appennino

Cancelli aperti con orario continuato per tutta la giornata nel Parco Mediceo di Pratolino che fa parte del patrimonio Unesco



FIRENZE — A Firenze i musei saranno aperti e per chi preferirà trascorrere all'aperto la giornata di Ferragosto i cancelli si apriranno anche al parco mediceo di Pratolino, per una giornata da trascorrere all'ombra della colossale statua dell'Appennino e nei viali dello splendido giardino. 

Il parco sarà aperto infatti con orario 10-20 a ingresso gratuito. All'interno è possibile fare pic-nic, sia portandosi il pranzo a sacco che rivolgendosi alla Locanda, purché si rispetti il contesto, trattandosi oltretutto di un complesso monumentale riconosciuto dall'UNESCO. Possono entrare anche i cani, con obbligo però di tenere il guinzaglio.

In città saranno aperti i musei civici di Palazzo Vecchio, Torre di Arnolfo compresa, Bigallo, il complesso di Santa Maria Novella, Museo Novecento e Forte Belvedere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro