Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità domenica 25 dicembre 2022 ore 19:30

Mille a tavola con la comunità di Sant'Egidio

pranzo di natale della comunità di sant'egidio
Il presidente della Regione Eugenio Giani con il cardinal Betori al pranzo della comunità di Sant'Egidio a Firenze
Foto di: Eugenio Giani / Facebook

Nella basilica di San Lorenzo ma non solo i volontari hanno servito pasti caldi alle persone più povere nel tradizionale pranzo di Natale



FIRENZE — Non solo a Roma, ma anche a Firenze la Comunità di Sant'Egidio ha aggiunto posti a tavola. Sono stati un migliaio in tutto i pasti serviti ai più poveri e bisognosi nel tradizionale pranzo di Natale.

I volontari hanno portato cibi caldi del menu delle feste a quanti si sono seduti a tavola nella basilica di San Lorenzo a Firenze e al centro Spazio Reale di San Donnino.

A Firenze sono arrivati nella basilica di San Lorenzo il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l'assessora comunale al welfare Sara Funaro, mentre tra gli ospiti c'era il cardinale Giuseppe Betori oltre naturalmente al parroco don Marco Viola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli